Voucher per il trasporto scolastico in favore di alunni con disabilità

L'Amministrazione comunale ha l’obiettivo di favorire la regolare frequenza scolastica ed il diritto allo studio.

Il contributo voucher in oggetto è finalizzato a coprire in tutto o in parte i costi del trasporto di alunni con disabilità e limitata autonomia che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado, residenti nel Comune di Stanghella.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 8:30 del giorno 1° settembre 2023 ed entro le ore
12:30 del giorno 2 ottobre 2023.

Maggiori informazioni all'interno dell'allegato Avviso pubblico.

Data:
Mercoledì, 30 Agosto 2023
Voucher per il trasporto scolastico in favore di alunni con disabilità

Descrizione

Requisiti di accesso al contributo:

- residenza nel Comune di Stanghella;
- iscrizione, per l'anno 2023, alla scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado, ubicate
anche al di fuori del Comune di Stanghella;
- studenti con limitata autonomia affetti da disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, in possesso di disabilità
certificata con idonea documentazione (L. n. 104/92 art. 3);

12:30 del giorno 2 ottobre 2023.

Maggiori informazioni all'interno dell'allegato Avviso pubblico.

Ulteriori Informazioni

14/11/2023 08:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!