Domenica, 02 Maggio 2021

IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (IMU) ANNO 2021

IMU Anno 2021
A decorrere dal 1° gennaio 2020 l'Imposta Municipale Propria (IMU) è disciplinata dalla Legge n. 160/2019.

Con la delibera di Consiglio Comunale nr. 3 del 29 gennaio 2021 è stata variata l'aliquota ordinaria, fissata al 10,60 per mille.
Si consiglia di consultare attentamente, prima di effettuare il calcolo e il  pagamento,  l'informativa allegata alla presente pagina (allegato 1) e la medesima  delibera Consiliare (allegato 3).

SPORTELLO IMU 2021
Lo sportello IMU del Comune di Stanghella fornisce assistenza agli utenti per i soli immobili posseduti a Stanghella e soggetti ad IMU, al momento esclusivamente per via telematica e telefonica ai seguenti numeri telefonici 0425 458111 - int. 6

RICEVI IL TUO CALCOLO TRAMITE E-MAIL
E' possibile ricevere tramite e-mail il calcolo dell'IMU 2021 e il relativo modello di pagamento F24 debitamente compilato, inviando la richiesta all'indirizzo di posta elettronica :

Nella richiesta dovrà essere allegato il documento di identità ed indicato il C.F. ed un recapito telefonico della persona soggetta al pagamento dell'IMU.

INFORMATIVA IMU 2021  (Vedi allegato 1)

Autocertificazione Agevolazione aliquota (Vedi allegato 2)

DELIBERA IMU
Delibera IMU di C.C. n. 3  del 29/01/2021 (Vedi allegato 3)

CALCOLO IMU 2021
Per il calcolo dell'imposta collegarsi al seguente link:
La maschera che verrà visualizzata ai fini del calcolo non riporta alcuna aliquota.
Si ricorda pertanto che è necessario inserire l'aliquota relativa alla propria casistica.
Info e Calcolo (cliccare sulla fascia azzurra "vai al Calcolo IMU": http://www.riscotel.it/calcoloimu/

Documenti allegati:

Area Tematica: