Partecipazione dei minori con disabilità ai Centri Ricreativi Estivi 2024

I Servizi di Integrazione Scolastica e Sociale (SISS) dell’A.ULSS 6 EUGANEA organizzano e gestiscono gli interventi educativi-assistenziali per gli alunni con disabilità, frequentanti i Centri Ricreativi Estivi (CRE), attraverso l'assegnazione di operatori socio sanitari (OSS).
Data:
Mercoledì, 17 Aprile 2024

Descrizione

Per l’assegnazione di personale di assistenza è necessario che, per ogni minore con disabilità, sia compilata la SCHEDA DI ISCRIZIONE, a cura dei Responsabili dei CRE, scaricabile dal sito dell’AULSS 6 e allegata al presente avviso.

La scheda di iscrizione dovrà essere firmata dal Responsabile del CRE e dai genitori/tutori e consegnata al Responsabile del Comune di residenza, entro il giorno 10/05/2024, all'indirizzo: info@comune.stanghella.pd.it.

Ulteriori Informazioni

17/04/2024 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!