Seguici su
Cerca

In evidenza

Ultime notizie

NOTIZIE
Mercoledì, 17 Aprile 2024
I Servizi di Integrazione Scolastica e Sociale (SISS) dell’A.ULSS 6 EUGANEA organizzano e gestiscono gli interventi educativi-assistenziali per gli alunni con disabilità, frequentanti i Centri Ricreativi Estivi (CRE), attraverso l'assegnazione di operatori socio sanitari (OSS).


Tutte le novità
NOTIZIE
Mercoledì, 10 Aprile 2024
Serate al Museo
Nuove serate al Museo Civico Etnografico "C.Corrain" di Piazza Pighin dedicate alla storia ed alla scienza veneta.
S'invita la cittadinanza alla partecipazione.

Vai alla pagina
NOTIZIE
Mercoledì, 10 Aprile 2024
Incontri gratuiti con l'Associazione "La Leche League" presso il Micronido Comunale "Piccolo Mondo" di Stanghella
La Leche League ODV, Lega per l’Allattamento Materno, è un’organizzazione di volontariato internazionale fondata nel 1956, presente in 72 Paesi del mondo con circa 7200 Consulenti. La Leche League è stata fondata per fornire informazioni e aiuto, principalmente tramite un rapporto diretto, a tutte le mamme che desiderano allattare i loro bambini. 


Vai alla pagina
AVVISI
Lunedì, 08 Aprile 2024
Incontro con l'autore
Martedì 16 Aprile, alle ore 17.00, presso la Biblioteca comunale, l'autore Yuri Salvò accompagnerà i bambini ed i genitori presenti in un viaggio nell'Antico Egitto alla scoperta di una civiltà che ha sempre suscitato un fascino particolare. Consigliata la prenotazione!

Vai alla pagina
NOTIZIE
Venerdì, 15 Marzo 2024
Borse di Studio per l'Anno Scolastico 2023/2024

La Regione Veneto ha approvato il Bando per l’erogazione di Borse di Studio da destinare a tutti gli studenti residenti in Veneto, iscritti e frequentanti, nell’anno scolastico 2023-2024, le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, del sistema nazionale di istruzione.

La borsa di studio è concessa per le spese di acquisto dei libri di testo, per la mobilità e il trasporto, per l’acquisto di beni e servizi di natura culturale. 
Le domande dovranno essere presentate via web a partire dal 18 marzo 2024 ed entro il termine perentorio del 22 aprile 2024 ore 12:00.


Vai alla pagina
NOTIZIE
Venerdì, 15 Marzo 2024
Numero Verde prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto

Azienda Zero ha resto attivo il servizio afferente al Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.

Il servizio si propone di affiancare e accompagnare, tramite un team di psicologi, le persone in crisi e coloro che hanno pensieri suicidari, offrendo sostegno per gestire le richieste di aiuto. Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito.
In allegato la brochure informativa.


Vai alla pagina
NOTIZIE
Mercoledì, 13 Marzo 2024
TERRA DI CUORI
Domenica 17 Marzo alle ore 10.30, presso il salone centrale del Museo Civico Etnografico "Camillo Corrain", ci sarà la presentazione del progetto, un'occasione per scoprire il sito e l'applicazione dedicata alla conoscenza e valorizzazione di una parte della Bassa Padovana compresa nella mappa del Retratto del Gorzon!

Vai alla pagina

Eventi

Collegamenti utili

Leudica
Veneto WiFi
ProLoco Stanghella
TUR RIVERS
CORONAVIRUS - ANCIVENETO
ANUTEL - CALCOLO IMU 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri