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Revisione annuale dell'Albo Comunale delle Associazioni senza fine di lucro - Invito a mantenere l'iscrizione all'Albo Comunale

Visto l'art.8 del Regolamento "Albo Comunale delle Associazioni" approvato con deliberazione del C.C.n.19 del 21/07/2023 che prevede la revisione annuale dell'Albo, allo scopo di verificare la permanenza dei requisiti in base ai quali è stata disposta l'iscrizione di ogni Associazione

SI INVITANO

Tutte le Associazioni attualmente all'Albo Comunale ad inviare all'ufficio segreteria del Comune di Stanghella entro il termine perentorio del 28 febbraio 2024, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il permanere dei requisiti per l'iscrizione all'Albo.
La consegna della documentazione deve essere inviata attraverso la posta elettronica al seguente indirizzo email: info@comune.stanghella.pd.it



Data:
Mercoledì, 14 Febbraio 2024
Revisione annuale dell'Albo Comunale delle Associazioni senza fine di lucro - Invito a mantenere l'iscrizione all'Albo Comunale

Descrizione

Visto l'art.8 del Regolamento "Albo Comunale delle Associazioni" approvato con deliberazione del C.C.n.19 del 21/07/2023 che prevede la revisione annuale dell'Albo, allo scopo di verificare la permanenza dei requisiti in base ai quali è stata disposta l'iscrizione di ogni Associazione.


SI INVITANO

Tutte le Associazioni attualmente all'Albo Comunale ad inviare all'ufficio segreteria del Comune di Stanghella entro il termine perentorio del 28 febbraio 2024, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il permanere dei requisiti per l'iscrizione all'Albo.

La consegna della documentazione deve essere inviata attraverso la posta elettronica al seguente indirizzo email: info@comune.stanghella.pd.it

La mancata presentazione della documentazione necessaria alla revisione annuale o la non osservanza dell'obbligo di comunicazione delle variazioni sono ragioni sufficienti per la cancellazione dall'Albo.
A seguito dell'esame della documentazione prodotta, il Responsabile del Settore competente adotterà apposito provvedimento d'aggiornamento dell'Albo.
La conferma dell'iscrizione all'Albo non è soggetta a comunicazione all'Associazione.

 


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

14/02/2024 11:50




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