Seguici su
Cerca
Descrizione

S.I.T.I. Sistema Informativo Territoriale         Integrato di STANGHELLA


Il servizio permette al cittadino di consultare le informazioni contenute nel Sistema Informativo Territoriale del comune (Toponomastica, Carta Tecnica Regionale, Cartografia Provinciale, Ortofoto, Cartografia Catastale, Piano degli Interventi, etc.) in forma dinamica ed organizzata per livelli attraverso un webGis (sistema informativo geografico pubblicato in Internet, ovvero un servizio cartografico che rende disponibile dati sul web).

Lo strumento è stato realizzato in collaborazione con il Settore Sistemi Informativi della Provincia di Padova (CST Provincia di Padova).

Obiettivo di questo strumento è di rispondere alle esigenze di cittadini, professionisti e imprese che necessitano di consultare porzioni di cartografia per loro esigenze di analisi sullo stato di fatto o come base per rilievi e progettazione.

Si segnala che la cartografia e gli elaborati pubblicati nel sito non hanno valore legale. Stante la natura meramente informativa/divulgativa delle tavole rappresentate, si declina ogni responsabilità conseguente da imprecisioni in esse contenute.

 





Come consultare la cartografia attraverso il webGis


Successivamente all'accesso al SIT troverete sulla sinistra i vari Tematismi (Banche dati) presenti, che potrete attivare e disattivare in base alle necessità, semplicemente cliccando sul quadrato corrispondente al tematismo prescelto.

 

Ufficio di riferimento: Urbanistica - Edilizia Privata

Referente: Geom. Luca Zanetti
tel. 0425-458111 int. 5   e-mail: 
luca.zanetti@comune.stanghella.pd.it


Collegamenti

Pagina aggiornata il 14/07/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri