A chi è rivolto
Associazioni ed Enti senza scopo di lucro.
Descrizione
Richiesta per la concessione di un contributo a sostegno di particolari eventi, iniziative e/o progetti organizzati sul territorio comunale giudicati di particolare rilievo ed interesse generale.
Come fare
La domanda va presentata seguendo la procedura presente nella sezione "Accedi al servizio".
Cosa serve
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione, o da un suo delegato e dovrà contenere:
- Una relazione che illustri l'iniziativa proposta.
- Il preventivo di entrata e di spesa e relativo piano di finanziamento dell'iniziativa.
- Copia di eventuali domande inviate ad altri soggetti pubblici e privati e/o l'entità di contributi o servizi eventualmente richiesti o già assegnati.
Cosa si ottiene
Concessione di contributo straordinario per singola iniziativa di interesse generale.
Tempi e scadenze
La domanda dovrà essere presentata tramite relativa modulistica almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell'evento/attività per il quale si richiede il contributo.
Condizioni di servizio
Regolamento per l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni, per la concessione di sostegni economici e del patrocinio.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 02/12/2024