A chi è rivolto
Associazioni iscritte all'Albo Comunale.
Descrizione
Richiesta per la concessione di un contributo a sostegno di associazioni iscritte all'Albo comunale che svolgono attività con continuità di interesse generale sul territorio.
Come fare
La domanda va presentata seguendo la procedura presente nella sezione "Accedi al servizio".
Cosa serve
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione, o da un suo delegato e dovrà contenere:
- Una relazione sull'attività svolta dall'Associazione nell'anno solare precedente.
- Il rendiconto finanziario dell'attività svolta, comprensivo dell'elenco delle entrate e delle spese sostenute.
- Fatture o documenti contabili giustificativi delle spese sostenute.
Cosa si ottiene
Concessione di contributo ordinario.
Tempi e scadenze
La domanda dovrà essere presentata tramite relativa modulistica entro il 28 febbraio di ogni anno.
Condizioni di servizio
Regolamento per l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni, per la concessione di sostegni economici e del patrocinio.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 02/12/2024