Seguici su
Cerca

Richiesta per la concessione di contributo ordinario

Servizio Attivo
Richiesta per la concessione di un contributo a sostegno di associazioni iscritte all'Albo comunale che svolgono attività con continuità di interesse generale sul territorio.


Richiesta concessione contributo ordinario

A chi è rivolto

Associazioni iscritte all'Albo Comunale.

Descrizione

Richiesta per la concessione di un contributo a sostegno di associazioni iscritte all'Albo comunale che svolgono attività con continuità di interesse generale sul territorio.


Come fare

La domanda va presentata seguendo la procedura presente nella sezione "Accedi al servizio".

Cosa serve

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione, o da un suo delegato e dovrà contenere:

- Una relazione sull'attività svolta dall'Associazione nell'anno solare precedente.
- Il rendiconto finanziario dell'attività svolta, comprensivo dell'elenco delle entrate e delle spese sostenute.
- Fatture o documenti contabili giustificativi delle spese sostenute.

Cosa si ottiene

Concessione di contributo ordinario.

Tempi e scadenze

La domanda dovrà essere presentata tramite relativa modulistica entro il 28 febbraio di ogni anno.

Accedi al servizio

Richiesta concessione contributo ordinario

Condizioni di servizio

Regolamento per l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni, per la concessione di sostegni economici e del patrocinio.

Contatti

Contatti generali
Argomenti:Pagina aggiornata il 02/12/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri